Soul Contact Massage


 

È un’esperienza meditativa che avviene 'con', 'attraverso' e 'oltre' il corpo fisico

 

Il Soul Contact Massage è il nettare di antichissime conoscenze e pratiche appartenenti a tradizioni millenarie, sapientemente combinate e integrate con la massima cura e attenzione per offrire un accesso diretto alla parte più profonda di Sé.

Quando riceviamo un Soul Contact Massage entriamo in uno stato di totale presenza alla realtà che si manifesta con una profonda connessione con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda.

I Principi su cui si fonda nascono dalla considerazione che la maggior parte delle condizioni di malessere dell’individuo hanno origine dalla mancanza di equilibrio del sistema basico corpo-mente-emozioni. Assenza di gioia incondizionata, scarsa vitalità, passione affievolita, sbalzi emotivi ingiustificati, assopimento dei sensi e la sensazione di trascorrere le nostre giornate in maniera meccanica e ripetitiva, spesso sono i sintomi inequivocabili di una condizione non ottimale che può minare le nostre opportunità evolutive.

L’azione del Soul Contact Massage è totalmente orientata all’ascolto del corpo e delle sue esigenze, che mutano e si alternano in maniera rapida e continua. La qualità del contatto, molto dolce e rispettosa, ripristina il naturale equilibrio energetico grazie all’azione specifica su alcune aree (punti marma), restituendo al corpo la sua naturale e sottile sensibilità.

Il Tocco Cosciente è una fase che caratterizza e distingue il Soul Contact Massage, rendendolo unico rispetto a tutti gli altri trattamenti olistici. Si abbandonano le manovre pre-costituite e, in assenza di meccanicità, l’operatore segue il flusso energetico stabilendo una profonda connessione con il ricevente. L’intenso piacere sensoriale generato dal tocco cosciente ci invita ad abbandonare la tendenza al controllo razionale.

Come si svolge il massaggio? L’operatore nella fase iniziale accoglie la persona e, attraverso un reciproco scambio di informazioni, si stabilisce una prima comunicazione. Successivamente si entra nella pratica iniziando con un breve raccoglimento meditativo. Con l’ausilio di olio caldo e sulla base dell’ascolto diretto della comunicazione energetica, viene seguito il flusso delle onde con movimenti lenti, dolci e continui su tutto il corpo. Il ricevente viene agevolato nel far fluire emozioni e sensazioni nel pieno rispetto reciproco. Il Soul Contact Massage ha abitualmente una durata complessiva di circa 75 minuti. 

Il Soul Contact Massage si presenta come una novità assoluta nel campo del benessere, tanto da aver riscosso molto successo alla recentissima fiera cosmoprof di Bologna.

L'operatore olistico ayurvedico Simone Cutrone, avendo praticato uno specifico corso di formazione, è uno dei professionisti abilitati a praticare questo massaggio dall'associazione Soul Contact di Milano.

Per maggiori informazioni su questo trattamento potete visionare il sito: www.soulcontact.it

Prenota il tuo trattamento al numero:  347.5547959 (Simone)

 

 

 

 

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!